Amini unisce esperienza e creatività rappresentativa di immagini e atmosfere provenienti da mondi lontani, dal punto di vista geografico e disciplinare.

The collaboration with R & Company

Amini, in collaborazione con R & Company, presenta Woven Forms, una collezione di tappeti in edizione limitata presentati in anteprima a Palazzo Benzon a Venezia, in occasione della 57a Biennale d’Arte. Woven Forms esplora la storia dei processi produttivi del tappeto proveniente dall’India e dal Nepal e sfida i limiti dell’artigianato e dell’industria offrendo ad alcuni dei più grandi talenti del mondo dell’arte e del design l’opportunità di esplorare le loro idee attraverso il tessuto.

Antonio Marras Limited Edition

Una nuova via si aggiunge alle già infinite che nei millenni sono state tracciate a unire terre, storie e culture dell’Europa e del vicino Oriente. A disegnare letteralmente quest’ultima sono Antonio Marras e Amini, congiungendo due geografie uniche: la Sardegna e l’Afghanistan. Per farlo hanno messo a frutto ciò che hanno di più caro e meglio conoscono: le tradizioni, i colori, i saperi delle loro terre.